L’iniziativa de “L’Hacca Eco Salon Concept” di Roberto Faraone
Un ritratto live realizzato in otto minuti di tempo al massimo, eseguito dalla bravissima Rosanna La Mantia.
È l’iniziativa, dal titolo “Bellezza in cornice”, che “L’Hacca Eco Salon Concept” del make up artist e hair stylist Roberto Faraone rivolge alle clienti che si sottopongono a qualsiasi trattamento beauty nella sede di via Antonio Pacinotti 23.
Un dono che tutte possono ricevere gratuitamente: occorre soltanto prenotare un appuntamento e recarsi nella sede del salone all’orario concordato.
Dopo il momento dedicato alla bellezza, Rosanna La Mantia effettuerà il ritratto.
Un modo per eternare la grazia e le tipicità di ogni cliente, cogliendone ed esaltandone l’unicità con le caratteristiche che la rendono speciale a qualsiasi età.
Ma è anche un gesto che esprime la stima, la vicinanza e il sentimento di affetto di Roberto Faraone nei confronti del mondo femminile.
Proprio in merito alle tematiche che riguardano le donne e il loro ruolo nella società, sono all’orizzonte alcuni progetti che portano la firma de “L’Hacca Eco Salon Concept”, fortemente voluti proprio da Roberto Faraone, sempre attento ai temi di attualità, al costume e alle dinamiche contemporanee.
In considerazione del successo dell’iniziativa tenutasi per la prima volta lo scorso 14 ottobre, Rosanna La Mantia a breve farà ritorno negli spazi del salotto della bellezza di via Antonio Pacinotti per ritrarre i clienti.